Tutto l’occorrente per massaggi estetici e trattamenti corpo

I massaggi estetici sono delle manovre effettuate per procurare benessere fisico e psicologico. Il massaggio infatti influenza il sistema nervoso, ormonale e respiratorio: a seconda dei prodotti o trattamenti per il corpo utilizzati, si ottengono tramite il massaggio tonificante, drenante, antistress, svariati benefici. La tecnica del massaggio è stata utilizzata sin dall’antichità: i Greci ed i Romani effettuavano il massaggio per lenire i dolori o guarire da malattie muscolo-scheletriche. I trattamenti corpo venivano applicati sotto forma di olii o unguenti, che donavano splendore all’epidermide, idratandola e levigandola. Ippocrate, padre della medicina, sosteneva che: “Il medico deve avere molteplici esperienze, ma deve conoscere sicuramente l’arte del massaggio”. Scegliere in modo accurato tutto l’occorrente per massaggi estetici e trattamenti corpo è fondamentale per potenziare il massaggio, servendosi di sostanze benefiche e naturali, ottenendo benefici mirati per combattere inestetismi della cellulite, gonfiori, ritenzione idrica. P.Service è una realtà esistente dal 1993 ed ora presente anche con uno store online che vanta di una vasta gamma di prodotti cosmetici Made in Italy: fanghi, trattamenti corpo con bendaggi, maschere e creme da massaggio neutre, e di tantissimi articoli e macchinari per uso estetico e medico. Acquistare i prodotti di PService è semplicissimo, basterà accedere al sito: www.pserviceweb.com.

Il massaggio estetico può trasmettere anche un senso di benessere in caso di dolori articolari, donando tonicità muscolare. Alla base dello svolgimento di un massaggio completo e rigenerante, devono essere praticate delle pressioni in alcuni punti specifici, sfregamenti che riattivano la circolazione, impastamenti dell’epidermide per far sì che i principi attivi delle creme da massaggio svolgano la loro azione benefica tramite il calore, la percussione stimolante. Cosa si utilizza per l’esecuzione di un massaggio rigenerante? Occorre prima di tutto una crema da massaggio neutra, un’emulsione ricca, che permette di praticare movimenti fluidi. La consistenza cremosa che permette l’attuazione di manipolazioni per un tempo prolungato, può essere combinata ad olii essenziali specifici, per ottenere risultati mirati contro un inestetismo. Se si affianca al massaggio estetico, l’applicazione di trattamenti corpo anticellulite, come il fango termoriscaldante di P Service Srl, i benefici saranno potenziati. Questi impacchi, svolgendo un’azione vasodilatatrice, grazie all’apporto di calore, purificano la pelle soggetta ad adipe.

I massaggi estetici, stimolanti e rigeneranti, producono energia positiva e benessere mentale. Il massaggio manuale infatti regala rilassamento, purificando l’organismo dalle tossine e dalle sostanze di scarto, nocive alla salute dell’epidermide. Fregamenti, pressioni e frizioni, stimolano la circolazione linfatica, riossigenando l’organismo. I trattamenti corpo specifici per gli inestetismi della cellulite permettono di combattere questa malattia in modo specifico, applicando impacchi depurativi sulla zona interessata. La pelle apparirà liscia e purificata: i principi attivi sono ideali per trattare bozzi e rigonfiamenti su glutei, cosce e addome, dovuti spesso al ristagno dei liquidi. Ottenere una buona forma fisica con l’applicazione di massaggi estetici e trattamenti, rimodellando la silhouette, donerà non solo una forma fisica migliore, ma anche una maggior fiducia in se stesse. Prendersi cura del proprio corpo, coccolandolo in modo naturale, rilasserà il fisico da tensioni, stimolerà l’apparato muscolare, donando pace interiore e una predisposizione positiva nei confronti della vita.