Consigli per scegliere i vestiti del colore giusto
Attributi fisici variano con ogni persona. Indossare abiti facendo corrispondere il colore dei capelli, occhi e aiuto tono della pelle per migliorare le vostre caratteristiche individuali. Molto spesso, si potrebbe avere visto che l’abito che sembra bello in negozio non sembra bene su di voi. Inoltre, si potrebbe essere dipendenti da un colore particolare, proprio come la maggior parte delle persone tendono a fare. Ciò è dovuto al fatto che solo colore integra non solo il tono della pelle, ma i capelli e gli occhi troppo. Quindi, l’acquisto di abiti di colore giusto è molto importante per migliorare il tuo aspetto.
Ecco alcuni suggerimenti per la scelta dei vestiti che vanno con voi.
Conoscere il vostro tono della pelle
Di solito ci sono due sfumature di pelle della gente – fredde e calde. Queste sfumature aiutano a scegliere il vestito colorato a destra. Undertones possono essere determinate dal colore delle vene sulla tua mano. Se le vene sono verdi, si ha un tono caldo, mentre se si dispone di vene blu, si ha un tono freddo. L’intero aspetto può essere cambiato con l’analisi destro del sottotono.
Identificare il profilo giusto
Il colore rosso è usato come base per la scelta del vostro profilo.
- Warm basa rosso – Comprende rosso arancio e rosso scarlatto con un tocco di colore giallo. Se caldi vestiti rossi a base di guardare bene su di voi, allora avete un profilo caldo. Pavone blu, verde scuro, arancione, giallo, corallo e anguria sono quelli che si adatti di più.
- Raffreddare basato rosso – Se si guarda bene in fucsia viola, sempre verde, rosso ciliegia, menta e rosa baby, allora avete un profilo fresco. Navy o blu royal, nero e grigio sono il più adatto per il profilo gente cool.
- Capire la ruota dei colori
La ruota dei colori aiuta a mostrare la relazione tra i colori complementari, primario e secondario.
Complementare – Scegliere qualsiasi colore della vostra scelta e tracciare il dito alla sua direzione opposta, in modo da ottenere due tipi di colori complementari, uno dei quali fresco e altri, caldo. Se capita di integrare sulla ruota, che sono suscettibili di essere adatto per i vestiti pure. Mettere il colore scelto per il tono della pelle vicino al viso per determinare qual è quella ottimale. Sarà inoltre vi aiuterà a scegliere gli accessori giusti pure.
Analoga – I colori che si trovano a destra ea sinistra del tuo colori originali selezionati sono quelli analoghi. Si completano a vicenda e, quindi, in grado di migliorare la bellezza del vostro guardaroba.
Alcuni trucchi, consigli e avvertenze
- Combina il tuo abito preferito con il colore adatto a sentire la differenza che può fare
- Se siete ossessionati con una particolare sfumatura che non soddisfa il tono della pelle, quindi utilizzare scarpe e borse di quella tonalità.
- La fiducia deve essere sempre proiettata, non importa quale abbigliamento siete in.