Campione: il chirurgo plastico di Firenze

Aspetto esteriore e chirurgia

 

Di giorno in giorno il proprio look sta diventando sempre più importante e il proprio aspetto esteriore segna ormai una tappa fondamentale per il vivere quotidiano di ognuno di noi.

Per migliorarlo esiste la chirurgia estetica, che ci permette di modificare a piacere i lineamento del nostro volto, ingrandire o diminuire il seno o i glutei, o praticare una liposuzione rivolgendosi a un esperto nel settore della chirurgia estetica.

Sfortunatamente però, come nel campo della medicina generale, anche per quanto riguarda la medicina estetica vi possono sorgere diverse problematiche dovute spesso alla poca cura delle regole o a una bassa professionalità dello staff medico operante.

Proprio per questo bisogna trovare uno specialista del campo, che rispetti le norme igienico-sanitarie italiane ed europee e sia capace di svolgere un unico e preciso intervento senza conseguenze post-operatorie.

 

Firenze capitale della chirurgia plastica

 

E’ proprio qui che abita e svolge il suo lavoro il dott. Pietro Campione, un chirurgo plastico rinomato di Firenze, dall’immensa esperienza e dalla mano accurata.

Con la laurea di studio conseguita nell’università di Firenze e per mezzo dei numerosi tirocini svolti nelle cliniche di fama mondiale per quanto riguarda la chirurgia plastica, il dott. Campione è presto diventato un vero “must” del settore con un’enorme quantità di interventi effettuati positivamente.

Il dott. Campione risulta anche essere il vincitore di una borsa di studio presso la “Clinica Plans” situata a Barcellona, attualmente ritenuta una delle cliniche migliori a livello mondiale.

Oltre alla sua pluriennale esperienza, il dott. Campione si serve di attrezzi medici all’avanguardia per effettuare gli interventi.

 

Servizi del chirurgo plastico di Firenze

 

Tra i moltissimi servizi offerti dal dott. Campione, spiccano quelli riguardanti l’eliminazione delle rughe utilizzando il botox.

Inoltre il dottore può intervenire sul seno con degli interventi di mastoplastica o di mastopessi, riducendo o aumentando la misura di quest’ultimo. “Last but not least” il dott. Campione esegue anche gli interventi di liposuzione o di lifting al viso.

I prezzi di tutti i servizi offerti sono inoltre molto competitivi, e sul sito del dottore www.pietrocampione.it è possibile trovare anche l’intero curriculum di studi, oltre a un piccolo cartiglio compilando il quale è possibile chiedere delle informazioni allo staff medico del dottore.