Stocchisti abbigliamento firmato: È possibile trovarne online di affidabili?

I negozi di abbigliamento firmato si trovano spesso ad affrontare notevoli rimanenze di magazzino da smaltire. Il problema è proprio come liberarsi di tali capi evitando di andare in perdita. L’unico modo per risolvere questo problema è trovare uno stocchista affidabile, ma come fare?

Come trasformare le giacenze in opportunità

Online ci sono molte truffe e truffatori che si nascondono sotto belle insegne e presentazioni che possono apparire professionali ma che in realtà sono solo uno specchietto per le allodole. Come fare allora per distinguere uno stocchista serio? Prima di tutto c’è da dire che non si deve considerare lo smaltimento delle rimanenze di magazzino come un fallimento. Perchè non è così, le mode cambiano in fretta soprattutto nel settore abbigliamento firmato, è normale quindi che vi possano essere giacenze. La cosa importante è sfruttare queste giacenze in modo da farle rendere, trasformarle, quindi, in una nuova opportunità di guadagno e nello stesso tempo liberare il magazzino per i nuovi arrivi.

In questo modo l’attività potrà riprendere con capi nuovi e di tendenza dando un nuovo slancio al negozio. Il problema però rimane sempre quello di trovare professionisti della compravendita di stock abbigliamento firmato che siano affidabili.

Come scegliere uno stocchista affidabile

La prima cosa da fare quando ci si mette alla ricerca di stocchisti per smaltire le rimanenze di magazzino, è concentrarsi su quelli che si occupano esclusivamente di abbigliamento firmato. In questo modo si effettua una prima importante selezione e si ha la sicurezza di trattare con persone competenti che sono in contatto con commercianti del settore e sono organizzati per la vendita di tale prodotto.

Gli stocchisti che offrono un servizio di commercio nel settore abbigliamento sono molti e questo crea spesso confusione e disorganizzazione trasformando un’affare in un incubo. La vendita delle giacenze di abbigliamento firmato necessita di specialisti del campo che conoscano il mercato dell’alta moda e abbiano i contatti giusti per poter piazzare gli stock nel minor tempo possibile e ad un prezzo consono alla qualità dei capi venduti.

Dove trovare stocchisti specializzati

Utilizzando il sito che riunisce tutti gli stocchisti di abbigliamento firmato d’Italia suddivisi per regione e settore in cui sono specialisti, si può trovare il professionista adeguato alle proprie esigenze. Sul sito si potrà ottenere inoltre una valutazione del proprio stock di abbigliamento firmato che verrà esposto in modo tale da poter essere considerato dagli stocchisti. Questi ultimi si metteranno in contatto con il commerciante mostrando il proprio interesse o inviando la propria offerta.

Il negoziante potrà decidere se accettare o rifiutare l’offerta. È possibile inoltre contattare direttamente gli stocchisti della propria regione scegliendo tra quelli iscritti e verificati. In tal modo si avrà un contatto diretto in modo da poter chiudere rapidamente l’affare e liberarsi della rimanenza di magazzino che blocca il flusso di nuovi arrivi e, di conseguenza, dei nuovi guadagni.

Perchè iscriversi al sito stocchisti

Il sito raccoglie in un unico luogo commercianti e stocchisti, due figure che hanno un reciproco interesse di collaborazione e desiderano trovare professionisti seri e affidabili nel settore dell’abbigliamento firmato. L’organizzazione è completa e il funzionamento intuitivo per far sì che ogni azione corrisponda ad una reazione rapida ed efficiente. I negozianti potranno così liberare il locale dalle giacenze ormai invendibili rimettendo gli articoli in circolo tramite gli stocchisti specializzati nel commercio di abbigliamento di alta moda. I contatti giusti sono il segreto del successo di ogni business che si rispetti.

Il sito web dedicato agli stocchisti italiani è la maggiore fonte di contatti del settore, uno strumento prezioso per tutti i commercianti.