Pioggia, fango e neve: come fare con le scarpe?

Sia durante il giorno sia per lavoro cosa c’e di meglio di un bel paio di stivali di gomma, niente!

Gli stivali di gomma sono diventati un must;non sono più considerati stivali da campagna o da lavoro ma vere e proprie scarpe.

In commercio se ne trovano di svariati colori, con disegni ma ritroviamo anche le classiche tinte unite per un look casual.

Scopriamo insieme il marchio Superga e i suoi stivali di gomma per uomo.

 

Storia del marchio Superga

 

Superga è un marchio storico italiano, nasce nel lontano 1911 a Torino.

Inizia a produrre prodotti in gomma vulcanizzata come giocattoli e gomme per biciclette.

Poco dopo l’azienda lancia gli stivali specifici per lavori nelle campagne e nelle risaie.

Passano gli anni e Superga lancia le scarpe nel mondo sportivo.

Sono in tela con fondo di gomma vulcanizzata e vengono usate nel tennis, in ginnastica, per la pallacanestro ecc…..

L’azienda passa anni con periodi di boom e periodi non molto fortunati per risollevarsi ed arrivare poi a produrre i suoi rinomati stivali di gomma.

 

I modelli di stivali in gomma Superga

 

I modelli di stivali Superga in gomma per la caccia, hanno ottime prestazioni, la suola è in gomma stampata antiscivolamento.

Questi stivali hanno una comoda chiusura a laccio lunga che inizia dalla caviglia fino ad arrivare al ginocchio.

In questo modo la gamba ha un movimento libero e confortevole al tempo stesso.

Superga ha anche gli stivali di gomma adatti per la pesca;come tradizione sono alti ben oltre il ginocchio, riparando dallo sporco l’abbigliamento .

Sono stivali idrorepellenti, regalano la massima protezione e lasciano i piedi assolutamente asciutti dopo le ore passate in acqua.

Mentre il modello adatto per i lavori sono in gomma morbida e robusta, facile da pulire e non si rovineranno dopo usi prolungati.

Comodi con una ottima termica per le stagioni fredde e non temono ovviamente anche questi modelli l’acqua, lasciando i piedi completamente asciutti dopo lavori in aperta campagna o lavori in cantieri tra fango e sporco.

 

Dove acquistare stivali Superga da uomo

 

Vi consiglio di cercare gli stivali in gomma Superga per uomo tramite il sito nanarossa.com.

E’ un sito specializzato su calzature, abbigliamento e accessori di marca e per voi scelgono solo prodotti di ottima qualità.

Quindi il fatto che Superga si sia affidata a questo sito deve far già pensare alla qualità del materiale e alla garanzia di comprare un’ottimo paio di stivali in gomma.

Sul sito si trovano tutti i modelli di stivali, quelli per la pesca, quelli semplici per il lavoro, quelli per la caccia passando da quelli a forma tronchetto.

Ma troverete anche dei modelli Superga diversi dai soliti stivali di gomma che si è abituati a vedere in giro.

Modelli che si fondono con un look quotidiano, divertenti, eleganti e particolari per essere alla moda indossando un semplice stivale di gomma e nessuno si accorgerà del materiale con cui sono realizzati.

 

Navigate per il sito “nanarossa.com”,rimarrete stupiti dai particolari che troverete di questi stivali;adatti per fare un regalo a vostro nonno,al papà e perchè no anche a vostro marito o fidanzato scegliendo il modello in base alle loro esigenze.

Ricordate la qualità avrà un prezzo superiore ad altri marchi che potete trovare in commercio ma gli stivali in gomma da uomo Superga vi offrono la garanzia del made in Italy e vi dureranno tantissimo,provare per credere.