Noleggio attrezzature video a Roma

Videomnia.it propone il servizio di noleggio. Adatto a chi intende fare riprese anche solo per un giorno e quindi non vuole comprare un attrezzatura nuova.

E’ possibile noleggiare macchine fotografiche, telecamere, accessori e strumenti vari, registratori, impianto luce, e strumenti di regia.

Tutti i prodotti sono di alta qualità e garantiti dall’azienda che concede il noleggio a patto che vengano usati con cautela e professionalità.

 

Macchine Fotografiche

 

Le macchine fotografiche messe a disposizione dall’azienda sono delle Canon, azienda leader nel settore, disponibili in 3 modelli:

la 5D Mark III, la EOS 1D-C 4K e la 60D. Per tutti i modelli, il pacchetto di noleggio comprende le batterie, una memory card e la borsa-custodia.

 

Telecamere HD e 4K

 

Ampia scelta di telecamere HD con modelli Sony di alta fascia e perfette per la registrazione in alta definizione.

Sono tutti modelli professionali fra cui : PXW-Z100 4K, HVR-Z 1E, HXR MC1P, HDW 750P, PMW EX 1, PMW 100, PMW 200, 730 HDW, FS5 4K.

Alcuni di essi hanno addirittura cambiato il concept di videoripresa per la loro risoluzione, zoom ottico e per la qualità delle immagini filmate.

Possibilità di filmare in slow-motion e in 4K e la funzionalità di focus peaking, completano le caratteristiche avanzate di queste attrezzature.

 

Accessori e Stumenti

 

Vasta gamma di accessori e strumenti professionali come obiettivi per macchine fotografiche e telecamere, microfoni e radiomicrofoni, cavalletti, batterie e caricabatterie, registratori e strumenti di regia mobile, luci, faretti e registratori.

Utili a migliorare la qualità delle immagini, accessori come faretti per telecamere, fari led CamTree TV o il kit completo lanivo gulliver vi permetteranno di avere un’altissima definizione anche al buio, migliorando l’illuminazione dell’ambiente.

Se il microfono della telecamera non dovesse bastare, sarà possibile noleggiare i nostri microfoni e radio-microfoni SennHeiser.

Sarà possibile anche migliorare la stabilità della ripresa con i cavalletti tripod Sachtler e Steadycam.

Per quanto riguarda la messa a fuoco, c’è una valida scelta di obiettivi Canon, in modo da poter fotografare anche i soggetti più ravvicinati.

In casi di emergenza o solo per scorta, potrebbe rivelarse utile una batterie di riserva o un caricabatteria.

Possibile il noleggio di quest’ultimi, anche se le telecamere e le macchine fotografiche sono già dotate di batterie al momento della stipula del contratto.

Per il montaggio digitale, a noleggio, la regia mobile Mixer Video HD Sony AWS 750 Streaming.

Leggera e dal design accattivante, con essa è possibile inserire loghi, titoli, filmati presi da altre fonti e tutti i servizi di base utili per un montaggio video.

Infine, l’accessorio più vintage di tutti, il registratore.

Storico strumento per il montaggio analogico, è un accessorio immancabile che non passerà mai di moda. Per la serie: Amarcord.

 

Come noleggiare attrezzature video e accessori

 

Noleggiare con Videomnia è molto semplice.

Basterà presentare un documento d’identità valido e la tessera sanitaria o codice fiscale.

Il pagamento è anticipato ma c’è la possibilità di stipulare un contratto diverso in base al tempo totale di noleggio e all’attrezzatura scelta.

Se avete difficoltà potrete farvi affiancare inizialmente da un tecnico specializzato di Videomnia.

E’ possibile richiedere informazioni online o prenotare il noleggio tramite l’apposita sezione sul sito.