• Varie

La cartomanzia da cellulare a basso costo

La cartomanzia da cellulare a basso costo è un servizio di cui si può usufruire direttamente al telefono per conoscere il futuro o almeno provare a cogliere i segni del destino. Perché possa essere garantita, essa si basa sull’utilizzo delle carte da poker, delle carte da briscola, delle carte dei gabbiani o, più frequentemente, dei tarocchi: questi devono essere purificati, dal momento che contengono delle energie specifiche, assorbite dai luoghi con cui sono entrati in contatto e dalle persone che li hanno utilizzati. Il fatto è che non sempre le energie in questione hanno un valore positivo: e se in alcune occasioni si rivelano in armonia con quelle del contesto circostante, in altre situazioni rischiano di risultare problematiche.

Purificare i tarocchi serve proprio a questo: tutti i mazzi sono dotati di un’anima, una vibrazione, che deriva da chi li ha ideati, da chi li ha disegnati e da chi li ha colorati. I tarocchi che vengono impiegati per la cartomanzia da cellulare a basso costo, e più in generale per qualunque richiesta di consulto, hanno assorbito delle conoscenze esoteriche, ma anche il pensiero, il carattere e le peculiarità filosofiche dei soggetti che li hanno realizzati. L’aura dei creatori, dunque, è intrisa nel mazzo.

Nel momento in cui le carte vengono mescolate, e poi disposte e lette, l’aura dei tarocchi comunica con l’aura del cartomante: è da questo scambio che deriva la possibilità di coglierne il significato.I rituali di purificazione che possono essere applicati sui mazzi permettono di evitare di avere a che fare con vibrazioni contrastanti e, invece, di beneficiare di energie armoniche. Tali rituali, di solito effettuati con un po’ di incenso, hanno lo scopo di ripulire i tarocchi, facendo venir meno le più pericolose influenze disarmoniche che li permeano e che rischiano di compromettere la loro utilità e il loro spirito.