Arriva la stagione fredda: scaldala con il ballo latino americano a Torino

Con l’inizio di novembre ormai la routine è pienamente ripresa dopo le vacanze estive. E con la routine sono tornati gli impegni, lo stress e il desiderio di iniziare qualche nuova attività per scaricarsi e divertirsi in compagnia.  E cosa c’è di meglio che scaldarsi con un po’ di ballo, latino americano magari? La scuola di ballo Sampaoli è la scuola di ballo latino americano di Torino che fa proprio al caso tuo.  Collocata in posizione centralissima, vicino alla fermata della metropolitana e ben servita dai mezzi pubblici, è il luogo ideale in cui cominciare a danzare.

La scuola di ballo latino americano a Torino per tutti

La scuola Sampaoli ha pensato proprio a tutti e ha organizzato corsi di ballo latino americano specifici per ogni livello. Che tu sia un principiante o abbia già raggiunto un livello superiore qui troverai il corso più adatto a te. E se non sai esattamente quale sia il tuo livello offriamo anche una lezione di prova gratuita per aiutarti a  riconoscerlo ed iscriverti al corso giusto per te.

Ad aspettarti troverai docenti d’eccezione, pronti ad accompagnarti in questo percorso in cui tutti, grazie alla preparazione e alla pazienza degli insegnanti, imparano davvero qualcosa.

La scuola di ballo latino americano a Torino in cui si impara a muoversi elegantemente

Non solo passi, ma anche stile ed eleganza nei movimenti: ecco cosa imparerai nella nostra scuola di ballo. Il ballo latino americano, come ogni altro ballo, non è solo un insieme di passi ma implica anche un certo portamento e stile. Per questo, mantenendo fede all’insegnamento del fondatore Glauco Sampaoli, non vengono insegnati solo i passi, ma viene insegnato uno stile, che è il tratto distintivo dei nostri ballerini.

Se vuoi scaldare il tuo inverno con il calore latino non aspettare: iscriviti subito ad un corso nella migliore scuola di ballo latino americano a Torino!