Come vincere un iphone 8 all’asta online

Il tuo telefono si blocca, è orami obsoleto e vorresti tanto spaccarlo e comprarti un bellissimo iphone 8?

Ma non sai come fare, la situazione economica non te lo permette!!

Ho io la soluzione per te seguimi e avrai il tuo nuovo iphone 8 scintillante!!

Chi di noi non vorrebbe un iphone 8, un telefono con un di design unico nel suo genere, e chi ti permetterà di stare al passo con i tempi.

Ti basterà partecipare a una delle numerose aste online, no non è il solito scherzo pubblicitario perchè ti basteranno pochi trucchi da sapere e potrai avere il tuo nuovo Iphone

 

Che cos’è un asta online?

 

Un asta online è molto simile a quelle dove si vendono le case o altri oggetti solo che in questo caso tu potrai inviare le tue offerte comodamente dal tuo pc seduto sul tuo divano.

 

Come si partecipa ad un asta online?

 

Beh per questo ti basterà una ricercati di una decina di minuti su google e troverai siti affidabili come Ebay, Amazon, Bidoo che ti offre puntate gratis la prima volta che ti iscrivi.

 

Ho trovato il sito, come vinco il mio iphone?

 

Dopo aver trovato un sito affidabile di aste online, consiglio di iniziare a monitorare i diversi oggetti alle aste e magari fare qualche offerta su oggetti di basso valore.

Dopo di chè costruire un programma di monitoraggio cioè capire i momenti dove all’interno di questo sito c’è più o meno traffico, in modo da avere pochissima concorrenza nel momento in cui deciderai di vincere il vostro iphone 8.

Il mio consiglio è quello di entrare nelle ore di pranzo e nei giorni come il lunedì dove le persone sono più impegnate e il sito avrà meno traffico.

Se il vosto sito ve lo permette scaricate la sua app così potrete restare sempre aggiornati sulle offerte.

 

E se qualcuno offre più velocemente di me?

 

come vincere un iphoneRicorda di non aver fretta e di monitorare bene gli alti e i bassi delle aste e di essere scrupoloso nel momento in cui si fa un offerta perchè è ciò che può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta!!

Starai pensando che ti avevo promesso un Iphone 8 gratis, tranquillo tra poco ti svelo il mio segreto!!

Se sei arrivato fino a questo punto è perchè ti sei prorio stufato di quel vecchio telefono che ti ricorda i tempi delle elementari, e non vedi l’ora di poter avere il tuo nuovo Iphone con il quale potrai scattare bellissimi selfie grazie alla telecamera da 12MP.

 

Il segreto sono le aste a ribasso, cosa sono?

 

Le aste aste a ribasso sono aste dove al contrario delle normali aste il vincitore è con lui che formula l’offerta più bassa, cioè se una concorrente che in questo caso chiameremo A e un secondo che chiameremo B sono in corsa per aggiudicarsi un determinato oggetto è al termine del tempo valido per fare un offerta il concorrente A avrà fatto un offerta di valore minore rispetto al concorrente B il concorrente A si aggiudicherà il determinato oggetto.

 

Alcuni trucchi per vincere alle aste a ribasso

 

Ci sono alcuni siti che funzionano con i crediti e nel momento in cui vi iscrivete questi vi regalano circa 50 crediti che voi potete usare per partecipare alle aste, quest’ultimi spesso regalano altri 12/20 crediti se portate un amico.

Ed ecco il vostro nuovo Iphone 8!!