Dove trovare le borse de “Le Pandorine”

Le Pandorine è una marca che ha saputo rendere unico e speciale l’accessorio indispensabile per ogni donna: la borsa. Prima del loro arrivo sul mercato era piuttosto difficile trovare borse che si distinguessero dai classici canoni di forme, colori e fantasie dei tessuti. Con Le Pandorine nasce una nuova idea di borsette, zaini e portafogli, incentrata sull’originalità delle stampe e dei tessuti, che riportano frasi o immagini divertenti dallo stile unico e particolare. La grande diversità tra i vari articoli proposti permetterà ad ogni donna di trovare quella giusta da abbinare al proprio stile, per arricchirlo con un tocco caratteristico che rende questo marchio inconfondibile.

Collezioni per tutte

A prima vista Le Pandorine possono sembrare adatte solo per una clientela giovane, ma in realtà se si osservano tutti i modelli proposti si può notare che la varietà di modelli è davvero molto ampia. La classica shopping bag, capiente e pratica da usare ogni giorno è uno dei modelli che è stato sviluppato e pensato per clienti di tutte le età. Tinta unita, con l’abbinamento di colori dai toni più classici, oppure con la stampa di una delle celebri frasi che accompagnano questo brand, o ancora con fantasie floreali, possono essere scelte da chi ha uno stile più classico e non vuole allontanarsi troppo dal suo modo di vestire. Per chi invece vuole osare o vuole dare un tocco giovanile e sbarazzino al proprio outfit, l’ideale è scegliere una deliziosa mini bag, da portare a tracolla, che contiene lo stretto necessario. Qui le proposte si dividono tra modelli dai colori sgargianti con stampe e fantasie floreali e borsette a tinta unita, ma dalla particolare forma di un simpatico animaletto marino. Quando c’è la necessità di avere le mani libere, ma una piccola pochette non è abbastanza spaziosa, la soluzione ideale è tutta nella linea di zaini che all’occorrenza possono essere trasformati in borse e che riprendono lo stile inconfondibile de Le Pandorine.

Prezzi e disponibilità

Tutte le borse e gli accessori de Le Pandorine possono essere acquistati su numerosi siti di e-commerce e presso tutti i rivenditori autorizzati. La fascia dei prezzi è molto ampia e varia a seconda dei modelli, dei tessuti utilizzati e delle applicazioni che possono arricchire l’articolo scelto.