Le faccette dentali: un ottimo sistema per ripristinare il sorriso

Un tempo, le faccette dentali erano destinate solo a clienti facoltosi, perché i costi erano accessibili solo ad un esiguo gruppo di persone.
Oggi, le cliniche specializzate nell’applicazione di faccette dentali si sono diffuse in modo capillare sul nostro territorio, ma è preferibile rivolgersi sempre ad una struttura di comprovata fama, dove gli specialisti usano tecniche all’avanguardia e di ultima concezione.
La dentatura, infatti, deve apparire naturale e mai artefatta e le faccette estetiche devono poter correggere ogni tipo di imperfezione dentale, senza turbare l’estetica facciale.
La Dentalarte è una metodica adottata dal Dottor Gianpaolo Cannizzo, che con la sua esperienza pluriennale, ha cercato di semplificare le procedure al fine di ottenere un sorriso pressoché perfetto.
Non a caso, si affidano alla sua bravura personaggi dello spettacolo o attori che devono calcare le scene e che hanno bisogno di poter sorridere senza nessun problema.
Il panorama nazionale dell’odontoiatria apprezza molto questo specialista che da anni si dedica alla salute dei denti ed il suo metodo è considerato rivoluzionario.

Dire addio alle macchie ostinate sui denti e a tutti gli inestetismi

Con il metodo DentalArte si può finalmente dichiarare guerra alle macchie ostinate dovute al fumo di sigaretta, alle diastenie (spazio eccessivo tra i denti) e a tutti quei difetti che procurano nel paziente disagi psicologici ed emarginazione dalla società.

Il Dottor Cannizzo, laddove sia impossibile risolvere il problema con un semplice sbiancamento dentale, applica in maniera competente e professionale le faccette estetiche restituendo al paziente, un sorriso smagliante da fare invidia anche ai vip.
Con la metodica DentalArte, le faccette dentali vengono posizionate sui denti da trattare con dei particolari bioadesivi, che assicurano resistenza e stabilità.
Ma con il posizionamento delle faccette dentali, non si ottiene solo un eccellente impatto estetico e tutta la masticazione ne risente beneficamente, poiché la dentatura si rinforza.
Qualsiasi paziente si è sottoposto a questo trattamento ha potuto godere di innumerevoli vantaggi, non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello salutare ed è tornato a sorridere senza dover preoccuparsi di spiacevoli inestetismi esistenti prima dell’applicazione.

Faccette dentali realizzate con i migliori materiali

Una delle caratteristiche indiscutibili del metodo DentalArte è il materiale dagli ottimi standard qualitativi che il Dottor Gianpaolo Cannizzo usa per la realizzazione delle faccette estetiche.
Lo specialista è solito avvalersi solo elementi di gran pregio, come la ceramica, ed è doveroso ricordare, che ogni faccetta non è standard ma viene lavorata artigianalmente nei laboratori della clinica.
Inoltre, con il sistema DentalArte, si adopera solo il disilicato di litio che è, per antonomasia, il miglior materiale presente sul mercato per applicazioni di estetica dentale.
Il Dottor Cannizzo assicura la soddisfazione dei pazienti attraverso questo innovativo sistema che non sempre necessita di abrasione sulla superficie del dente da trattare e il lavoro finale assicura la massima soddisfazione per il cliente.