• Cibo

Regali di natale: i cesti natalizi Riserva D’Italia

Nel cuore delle Langhe piemontesi nasce Riserva d’Italia, una giovane azienda basata sull’amore per il buon cibo, da sempre appassionata nella ricerca dei prodotti più genuini. Da questa ricerca accurata è nata una selezione dei più eccezionali prodotti dell’eccellenza italiana: vini e salumi del Piemonte, pasta di Gragnano, aceto balsamico e parmigiano dell’Emilia Romagna, olio extra vergine d’oliva della Liguria. Questa selezione è contenuta in una esclusiva linea di collezioni regalo enogastronomiche che Riserva d’Italia propone per il Natale 2017.

I prodotti Riserva d’Italia

Le confezioni regalo Riserva d’Italia selezionano esclusivamente prodotti di qualità eccellente che rappresentano il cuore della vera cultura enogastronomica italiana.
Un cesto natalizio esclusivo che si rivelerà perfetto per i regali aziendali.
Ogni selezione alimentare Riserva d’Italia è contenuta in una confezione realizzata a mano: cassette in legno marchiate a fuoco su cui è possibile stampare il logo aziendale su richiesta.
Oltre alla vasta scelta di cesti natalizi di qualità altissima, Riserva d’Italia mette a disposizione di tutti i clienti un e-commerce per gli acquisti on line ed un servizio clienti sempre disponibile per soddisfare qualsiasi necessità. Tutto questo, insieme alla possibilità di personalizzare il contenuto e di aggiungere anche un biglietto d’auguri, ha fatto si che Riserva d’Italia diventasse uno tra i principali produttori di cesti natalizi aziendali del nostro paese.

Quali sono i prodotti che si possono trovare all’interno delle confezioni Riserva d’Italia?

La selezione di confezioni regalo per il natale 2017 offre una vasta gamma di soluzioni capaci di soddisfare tutte le esigenze.
Si parte dalla confezione Riserva Assaggio pensata per le aziende che desiderano omaggiare sia i clienti che i propri collaboratori. All’interno della pregiata confezione sono contenuti una bottiglia di Vino Dogliani DOCG, del cotechino tradizionale cotto al vapore, canestrelli artigianali di Genova e pepite di culatello.
Per chi vuole regalare un’esperienza gourmet è disponibile la confezione Riserva 4, ricca di prodotti rinomati tra cui un panettone realizzato con lievito madre, una bottiglia di prosecco superiore Valdobbiadene, aceto balsamico di Modena Igp, nocciole tostate e tortina di nocciole “Tonda Gentile Trilobata” , focaccia ligure di Voltri e tanto altro.
Per i più esigenti che vogliono viziare i propri clienti c’è a disposizione la confezione Riserva Magnum, una selezione di ricercati prodotti enogastronomici in formato maxi.
Queste sono solo alcune delle proposte per i cesti natalizi che Riserva d’Italia mette a disposizione. Non resta adesso che scoprirli tutti e scegliere quello più adatto per i vostri regali aziendali di Natale 2017.